Dal 1950 Il buon pane artigianale delle Marche
Oggi Fabrizio e Riccardo Del Papa, ieri Maria Morelli e Francesco Del Papa, l’altro ieri Elisa e Renato Morelli: Fornai fin dagli anni ’50 hanno concentrato la loro impresa in 180gradi, un laboratorio artigianale con due botteghe, che significano pane e dolci fatti bene...da sempre.
Materie prime scelte con cura, pazienza e tenacia nel fare, tanta esperienza accumulata e ben tramandata, lo sguardo attento alla tradizione della terra e della famiglia, impegno costante per cercare di far vivere ancor oggi le antiche e fragranti ricette, i sapori autentici, le nuove golosità, per offrirle e condividerle con chi le sa apprezzare: questo è il segreto di 180gradi.
Le mani sapienti di Maria e Francesco hanno trasmesso ai loro figli Fabrizio e Riccardo, talento, sapere e passione con l’esempio.
Ed è stata proprio la loro passione che ha spinto nel 2005 Fabrizio e Riccardo, ad accettare la sfida 180gradi, trasformando l’azienda di famiglia prima “Peccati di gola” in quello che è oggi.
Oggi 180gradi è un’impresa familiare artigiana, ricca di elementi di tradizione, con una produzione di pane e dolci che testimoniano e raccontano il ricco patrimonio locale alle nuove generazioni.